Artista-poesia di Crescenza Caradonna

♥ ARTISTA♥ Artista Anima inquieta dei nostri tempi, pittore della musica dolce essenza di fragilità giocoliere dell’immaginazione, artista imprevedibile libera i  fantasmi senza nome delle parole sulle note di una melodia.@ Cresy Crescenza Caradonna (diritti riservati) 1 settembre 2010 @ BENVENUTI! Continua a leggere Artista-poesia di Crescenza Caradonna

Vota:

Premio ” Alda Merini” di Poesia 2010 Accademia dei Bronzi di Crescenza Caradonna

Lettera ad Alda Merini Cara amica Alda mi manchi mi manca la tua poesia fragile follia d’artista lì dove sei hanno fatto festa bevendo al calice del tuo sapere che mai fine avrà. Cresy Crescenza Caradonna Tutti i Diritti Riservati   Non avessi sperato in te e nel fatto che non sei un poeta di solo amore tu che continui a dirmi che verrai domani e non capisci che … Continua a leggere Premio ” Alda Merini” di Poesia 2010 Accademia dei Bronzi di Crescenza Caradonna

Vota:

Radici

Radici Le radici del cuore scavano l’anima penetrano l’ignoto corpo violato Rannicchiata ferita d’amore stilla una perla di lacrima.   POESIA TRATTA DAL LIBRO   “Istruzioni dell’anima”   di Crescenza Caradonna (Cresy)   ISTRUZIONI dell’anima (Edizione Italiana)  [Formato Kindle] Crescenza Caradonna  (Autore) http://www.scrivere.info/poesia.php?poesia=158781 Solo Poesia di Cresy Album: Nudi di donne ” Il mondo delle donne..ritratti d’amore” Related articles The women of Picasso/La donna di … Continua a leggere Radici

Vota:

Lettera di una madre” dal libro di Crescenza Caradonna ‘VERSO DI ME DONNA POESIA’

“VERSO DI ME DONNA POESIA” https://www.ibs.it/verso-di-me-donna-poesia-libro-crescenza-caradonna/e/9788891108692    Lettera di una madre Sono madre accoccolato sul mio grembo respiri il mio respiro. Eri in me mia carne mio sangue mie viscere. Poi la luce l’aria sei nato. Divisi ma per sempre uniti tu mio figlio vincolo di puro amore.@ Tua madre.♥  Cresy Crescenza  2011 Inedita 1 settembre 2010 @ Dal libro “Verso di me Donna poesia” … Continua a leggere Lettera di una madre” dal libro di Crescenza Caradonna ‘VERSO DI ME DONNA POESIA’

Vota:

Lapidazione

Rajm Donna lapidata grida vendetta morire morire per amore. Sassi sporchi di sangue sassi come sentenze partorite da onnipotenti folli. E tutti stanno a guardare. Cresy Crescenza 1 settembre 2010 @ La violenza non ha genere Related articles Leonard Cohen (mammapoesia.wordpress.com) L’azzurro (mammapoesia.wordpress.com) Nina Simone : Revolution (mammapoesia.wordpress.com) Haiku (cresycaradonna.wordpress.com) Continua a leggere Lapidazione

Vota: