Tela bianca

Poesie   Tela bianca  Ho davanti a meuna tela biancaprendo i coloriincomincio a dipingere, tutto mi sembracaoticola tela prende vita si animadi figure immaginarievortici mentali sono le mie poesie.@ Cresy Crescenza.Copyright©2011 IneditaTutti i diritti riservati Info ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque … Continua a leggere Tela bianca

Vota:

Delirio

Naviga sotto occhi orrendi il delirio dell’alcool fermentato su guance di rossi amari . l’ho visto l’uomo orrendamente maculato fremente esaltato dal fatuo momento . Spettro di se si aggira in albe violacee attore di se stesso precipita divorato in golfi tenebrosi randellando certezze. . L’ho visto l’uomo perdersi bagnato da torpori inebrianti non posso tacere . è sole amaro . ripesco la sua carcassa … Continua a leggere Delirio

Vota:

Amanti

All’alba ho sporcato il mio respiro tu groviglio d’isterismo sei l’inconscio di ignobili terrori. Mi baciavi i capelli morbidi come seta ed io all’ombra di muri gremiti di sonni neri ti allontanavo dal mio grembo miele rosato vergine d’anima. All’alba tra i rossori amari dell’aurora ho visto l’uomo ho visto te amante mio perduto.   6 settembre 2010 @ Cresy Crescenza Caradonna Copyright©Tutti i diritti riservati … … Continua a leggere Amanti

Vota: