COPYRIGHT

 

Ciao, benvenuti sul mio sito. Tornate ogni tanto, è possibile che ci sia qualche novità. 

Hi, welcome to my website. Come back every now and then, there might be some news.

 

Copyright

Creative Commons License

All works by   

 Cresy’s Blog 

 LE PAROLE SONO PIETRE
di Solo Poesia di Cresy


Tutte le poesie. le foto e gli articoli pubblicate in questo BLOG E NEGLI ALTRI ASSOCIATI AD ESSO sono protetti dai diritti d’autore. Pubblicate ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633 e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l’autorizzazione dell’Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l’autorizzazione dell’Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.


  • Haiku (cresycaradonna.wordpress.com)

 

Avvertenza Importante!

 

In this blog I usually use my own images. If I use images simply found on google, I usually credit and link to the source, if possible. If you see an image that belongs to you and would like me to remove it, please leave me a message and I will remove it immediately.

In questo blog uso quasi sempre foto fatte da me stessa. Quando uso altre foto cito (e linko) la fonte, oppure sono state trovate su google, e quindi considerate pubbliche. Ma se vedete una foto che vi appartiene e preferite che la tolga, lasciatemi un messaggio e la rimuoverò immediatamente.



In Italia la fonte normativa principale è la legge 22 aprile 1941, n. 633

LASCIA UN COMMENTO...GRAZIE!

Su ↑