“La donna di Picasso” Poesia di Cresy

“La donna di Picasso”

Passione intensa..
la donna di Picasso

immersa nel suo intimo
recita in uno scenario sontuoso
lineare
essenziale
si mostra viva solo a gusti raffinati.

Gli occhi in croce di misteriosa bellezza
galoppano stralunati

si posano sul grembo
pieno solo d’un triste ventaglio.

Convulse prospettive
creatività geniali sciabolate d’artista

sono le mie emozioni.

Cresy CrescenzaCaradonna

©2010 Inedita

Pubblicata anche su:

http://solopoesiedicresy.blogspot.com/2011/06/la-donna-di-picasso.html
 

Pablo Picasso.
Pablo Picasso.
Pablo Picasso
Pablo Picasso

Scopri di più da CRESCENZA CARADONNA

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

9 pensieri su ““La donna di Picasso” Poesia di Cresy

  1. This is really interesting, You’re a very skilled blogger. I’ve joined your rss feed and look forward to
    seeking more of your fantastic post. Also, I’ve shared your site in my social networks!

    "Mi piace"

  2. Greetings I am so grateful I found your blog, I really found you by mistake,
    while I was researching on Yahoo for something else,
    Anyways I am here now and would just like to
    say thank you for a marvelous post and a all round entertaining blog (I also love
    the theme/design), I don’t have time to go through it all at the minute but I have bookmarked it
    and also added your RSS feeds, so when I have time I will be back to read a lot more, Please do keep
    up the awesome jo.

    "Mi piace"

    1. TRADUZIONE IN ITALIANO:

      Saluti Sono così grata di aver trovato il tuo blog, ho davvero trovato per errore,
      mentre ero alla ricerca su Yahoo per qualcos’altro,
      Comunque ora sono qui e vorrei solo
      dire grazie per un posto meraviglioso e un blog tutto divertente (Mi piace anche
      il tema / design), I don? t hanno tempo per passare attraverso tutto in extremis, ma ho bookmarked che
      ed anche ha aggiunto il tuo feed RSS, così quando ho tempo mi sarà di nuovo a leggere molto di più, Si prega di tenere
      la impressionante jo.

      GRAZIE Josefa

      "Mi piace"

  3. I absolutely love your website.. Excellent colors & theme.
    Did you make this site yourself? Please reply back as I’m hoping to create my own blog and would love to know where you got this from or what the theme is called. Thanks!

    "Mi piace"

  4. I’d like to thank you really hope to view the same high-grade content from you in the future as well. In truth, your creative writing abilities has encouraged me to get my own blog now 😉

    "Mi piace"

LASCIA UN COMMENTO...GRAZIE!