Innocenza

IRON WALL fotografia di Ronnj Medini  “Innocenza “ Innocenza  è come tenue luce di candela come fili di cera vorrei prenderti per mano donarti un sorriso accarezzarti con amore proteggerti bianca rosa purezza infantile vergine in fiore tu mio figlio. Cresy Crescenza Copyright©2011 Inedita Tutti i diritti riservati La poesia si ispira all’opera fotografica : in Mostra  presso : “ARIANNA…IL FILO DELL’ARTE” Rassegna d’Arte contemporanea I edizione – … Continua a leggere Innocenza

Vota:

“ARIANNA…IL FILO DELL’ARTE” Rassegna d’Arte contemporanea 2011

” Mio “ Imploro d’averti mio tu mie radici invadi l’anima persa per te nella polvere rotolo, sei l’ossessione perduta sete ho di linfa dorata che mi prenda senza ritorni selvatica rosa tra rovi e cespugli indomabile spirito libero esplori il mio corpo suddito del sensual calore vaneggio imbrigliarti è arduo mio forse un dì ora nel pensarti m’irroro solo di te. Cresy Crescenza Copyright©2011 … Continua a leggere “ARIANNA…IL FILO DELL’ARTE” Rassegna d’Arte contemporanea 2011

Vota:

Rassegna d’Arte contemporanea I edizione – Salerno -26 marzo 2011

    ” Notte d’amore “ Nudi nell’apoteosi amorosa lascivi tra baci appassionati avvinti da sensuali emozioni cercano il piacere liberi fermentano nei rossori è la notte dell’amore. Cresy Crescenza Caradonna Copyright©2011 Inedita Tutti i diritti riservati30 gennaio 2011 @ “ARIANNA…IL FILO DELL’ARTE” Rassegna d’Arte contemporanea I edizione – Salerno 26 marzo – 10 aprile 2011 Attestato di Partecipazione Salerno, 20 aprile 2011 Related articles Cerchio … Continua a leggere Rassegna d’Arte contemporanea I edizione – Salerno -26 marzo 2011

Vota: