Vigilia di ferragosto di Cresy Crescenza Il caldo bussa ancora con portento mentre la pioggia gioca a nascondino guardo il cielo dal mio spicchio di mondo lo osservo mentre il sole tramonta all’orizzonte e scatto una foto così bella che non posso non donarla alla visione di te, mio ignoto interlocutore che passi curioso sfogliando le pagina del mio blog… 🌻Buona vigilia di ferragosto🌻 Continua a leggere

Vota:

Vigilia di ferragosto di Cresy Crescenza

Il caldo bussa ancora con portento mentre la pioggia gioca a nascondino guardo il cielo dal mio spicchio di mondo lo osservo mentre il sole tramonta all’orizzonte e scatto una foto così bella che non posso non donarla alla visione di te, mio ignoto interlocutore che passi curioso sfogliando le pagina del mio blog… 🌻Buona vigilia di ferragosto🌻 Continua a leggere Vigilia di ferragosto di Cresy Crescenza

Vota: