Ciop lo scoiattolo di Crescenza Caradonna

 Ciop lo scoiattolo  Questa è la storia dello scoiattolo Ciop piccolo tenero abitante del parco vicino casa mia. Quella mattina c’era un bel sole primaverile e decisi di andare a correre nel parco vicino, così munita di scarpette e tuta mi avviai velocemente verso la meta ma non mi sarei mai aspettata di fare un incontro che nulla aveva di umano. Il prato del parco … Continua a leggere Ciop lo scoiattolo di Crescenza Caradonna

Vota:

“Volo senza fine” di Cresy Caradonna

  ” VOLO SENZA FINE” Posata sulla nuda pietra assorta sto violo la mia mente cerco  cerco tra rivoli di memoria la mia storia aspetto la notte che rincorra  il giorno come un uccello mi sento in gabbia come un uccello che non sa volare resto chiusa tra le dorate sbarre luce breve all’alba mi hai accecato sento l’aria sfiorare la mia pelle spiego le … Continua a leggere “Volo senza fine” di Cresy Caradonna

Vota: