24.439

24.439 Visite dall’inizio Quando un anno fa aprii il blog non pensavo che mi avrebbero letto in tanti..si pensavo : ” Ora scrivo un po’ di me, del mio mondo ma chi vuoi che mi legga? Mi dicevo! Oggi sento costantemente l’alito delle vostre visite e ciò mi rende felice perché posso condividere la mia anima con voi, certo piacere a tutti è difficile ma … Continua a leggere 24.439

Vota:

È questa la vita? Il viaggio di Angelica

Opera di Tamara de Lempicka     È questa la vita?  Il viaggio di Angelica   Un vagito irruppe nella notte, una vita stava vedendo la luce scivolò leggera lieve come una piuma dal grembo che l’aveva custodita e nutrita, protetta ed amata: ”  È questa la vita? “. Una luce abbagliante come un sole accecante le spalancò gli occhi al mondo mentre il pianto si … Continua a leggere È questa la vita? Il viaggio di Angelica

Vota: