Poesia Nuova Lasciarsi andare nel tempo navigare nel liquido mare dello spazio, sono solo sogni disegnati da una mano invisibile proiettati in me. Difficile interpretarmi condividere l’io dell’anima, poetare non poetare. Guardo oltre me oltre retaggi già scritti, scopro l’essenza la mia essenza. È la nuova poesia, la mia. Crescenza Caradonna 31 agosto 2010 @…
Io Sempre da sola in questo vuoto mentale sublime pazzia di esasperata genialità compressa in un profondo capzioso d’essere quella creatura immaginaria della mia folle mente. Crescenza Caradonna Cresy Poesia
La rappresentazione Avvolta in in fluenti veli rossi espressione di carnalità nudo s’intravede il corpo. mistero profondo violato da sguardi indecenti d’occhi perversi. Movenze sinuose illuminano la scena padrona dell’attimo intrappoli sensualità. Silenzio in platea poi ovazioni di mani eccitate t’applaudono all’unisono. Anche questa volta è stato un successo. Crescenza Caradonna ALL RIGHTS RESERVED Nudi di Poesia di…
Rajm Donna lapidata grida vendetta morire morire per amore. Sassi sporchi di sangue sassi come sentenze partorite da onnipotenti folli. E tutti stanno a guardare. Cresy Crescenza 1 settembre 2010 @ La violenza non ha genere Related articles Leonard Cohen (mammapoesia.wordpress.com) L’azzurro (mammapoesia.wordpress.com) Nina Simone : Revolution (mammapoesia.wordpress.com) Haiku (cresycaradonna.wordpress.com)
“VERSO DI ME DONNA POESIA” https://www.ibs.it/verso-di-me-donna-poesia-libro-crescenza-caradonna/e/9788891108692 Lettera di una madre Sono madre accoccolato sul mio grembo respiri il mio respiro. Eri in me mia carne mio sangue mie viscere. Poi la luce l’aria sei nato. Divisi ma per sempre uniti tu mio figlio vincolo di puro amore.@ Tua madre.♥ Cresy Crescenza 2011 Inedita 1…
Crescenza Caradonna vive a Bari, e tra i suoi diletti c’è quello di scrivere che l'accompagna da sempre. Ha pubblicato 15 libri di poesie e narrativa: Nudo angolo di cielo, Verso di me donna poesia, La voce del pensiero, Il libro della nascita Filastrocche Poesie, Io donna, A come amore, Solo poesie viaggio nella memoria, Io maestra per sempre Diario della scuola che vorrei, Dipingi una poesia con parole e colori, Terra Crepuscolare, Helena, La casa delle arance – Storie di credenze, spiriti, magie, sogni e fantasy, Silenti Respiri, Puglia d'amare - Poesia e Fotografia-La scrittrice e il mare-.
E-book pubblicati: Istruzioni dell’anima, Cuore di cristallo, Condanna Finale Omicidio premeditato, Chiare sillabe. Dirige numerosi Blog tra cui PUGLIA D'AMARE QUOTIDIANO News.
Mostra tutti gli articoli di Crescenza Caradonna (Cresy)