“GABRIELE UNO DI NOI” di Crescenza Caradonna

di Crescenza Caradonna

Gabriele è un bambino affetto da autismo perché aiutarlo?

Perché è uno di noi potrebbe essere nostro figlio, nipote, cugino, fratello, certamente molti bambini si trovano nella stessa situazione ma iniziamo da lui un piccolo cucciolo di quattro anni dagli occhi grandi e azzurri, dal sorriso pieno di speranza che vorrebbe ancora e nei migliore dei modi poter avere una vita degna d’essere vissuta.

Basta poco perché ogni goccia fa il mare ogni minimo aiuto è fondamentale per Gabriele questo appello non è per tutti ma solo per chi ha un cuore e sensibilità non servono grandi cifre ma piccole cifre che facciano la differenza tutte insieme.

Tutto è diventato buio all’improvviso” – ha dichiarato Stefania la mamma guerriera di Gabriele – quando le venne diagnosticata la diagnosi di autismo livello 2 al piccolo Gabry ma poi una luce s’è accesa così ha incominciato a lottare chiedendo aiuto e solidarietà che non è mancata ad arrivare permettendole di portare il bimbo a logopediste preparate ed avere mezzi per poter affrontare le prime difficoltà iniziali.

Ma ora bisogna continuare perché servono nuove terapie e nuovi mezzi per le esigenze giornaliere di Gabriele ricordando che “L’autismo è una sindrome, non è una malattia“.

IBAN per effettuare una donazione per il piccolo Gabriele:

IT44 0030 6904 0681 0000 0007 700

This slideshow requires JavaScript.

Gabriele uno di noi

“GABRIELE UNO DI NOI” di Crescenza Caradonna di Crescenza Caradonna Gabriele è un bambino affetto da autismo perché aiutarlo?

Categorie: Tag:

LASCIA UN COMMENTO...GRAZIE!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...