POETESSA FINALISTA CRESCENZA CARADONNA al Concorso “Tra un fiore colto e l’altro donato” 15°edizione

POETESSA FINALISTA CRESCENZA CARADONNA
al Concorso:
“Tra un fiore colto e l’altro donato” 15°edizione

 


POETESSA FINALISTA

  CRESCENZA CARADONNA


Risultati del Concorso

“Tra un fiore colto e l’altro donato” 15°edizione

COMUNICATO

I Presidenti di Giuria Francesco Gazzè e Giuseppe Aletti impreziosiranno la raccolta curandone l’introduzione.

Gentile Crescenza Caradonna,

in relazione alla sua partecipazione al Concorso “Tra un fiore colto e l’altro donato”, la Aletti Editore, dopo aver visionato i componimenti giunti in redazione, ha deciso di inserirla tra i finalisti di questa edizione 2018, la XV, con la sua poesia “ Poesia d’amore”. In allegato troverà la pergamena che è riservata ai vincitori.
A FINE GENNAIO, LA INVITEREMO ALLA PRESENTAZIONE DEL LIBRO, DOVE POTRA‘ LEGGERE LA SUA POESIA SELEZIONATA IN UNA MANIFESTAZIONE PUBBLICA; in quella occasione indicheremo il vincitore assoluto del Premio (al quale lei concorre come finalista) che riceverà il Trofeo Tra un fiore colto e l’altro donato e la gratuità a partecipare a un laboratorio di scrittura poetica.Come previsto dal concorso la Aletti editore realizzerà un raccolta che conterrà i testi selezionati di questa edizione all’interno dell’omonimo libro Tra un fiore colto e l’altro donato – Poesie d’amore.

Il libro sarà messo in commercio a fine gennaio 2019, in modo da essere disponibile per il giorno di San Valentino.

La raccolta sarà impreziosita dall’importante firma di Francesco Gazzè e Giuseppe Aletti, che ne cureranno l’introduzione: Francesco Gazzè, poeta, autore di tutti i successi del fratello Max Gazzè; Giuseppe Aletti editore, critico letterario, poeta, vincitore di numerosi riconoscimenti. (la sua raccotla- I Decaduti – è stata scelta dalla Casa della Poesia del Marocco per essere pubblicata in arabo, è prevista anche una presentazione presso l’Università di Casablanca). Una importante occasione per far registrare nel suo curriculum letterario queste qualificanti collaborazioni


 

ED IO RINGRAZIO LA GIURIA !


🙂


 

Una risposta a "POETESSA FINALISTA CRESCENZA CARADONNA al Concorso “Tra un fiore colto e l’altro donato” 15°edizione"

Add yours

LASCIA UN COMMENTO...GRAZIE!

Su ↑

Scopri di più da CRESCENZA CARADONNA

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere