IL BUONGIORNO_di Crescenza Caradonna

BUON SABATO
LA PUGLIA TERRA DA AMARE
Cresy

PUGLIA DA AMARE Quotidiano d'informazione

 Featured Image -- 28706IL BUONGIORNO di16681820_1573168952710679_5371882848238059977_nCrescenza Caradonna

201253102723.jpg“Amara terra mia”

Così ritorno a te
ritorno nella terra, mia madre,
così ritorno a germogliare

sono un fiore
sono un bocciolo
sono grano
sono il ritorno all’amata terra mia
solco tra i semi arati
dalle callose mani del contadino

sono pane
sono vita

vita vita vita mia
per te cara amara terra mia.
di Cresy

La Puglia terra di tradizioni antiche millenarie è quel crogiolo di genti ove tutti son unici nessuno si sente estraneo ma parte del territorio, trovi il sole, il mare, l’accoglienza, un pezzo di pane, un sorriso quella stretta di mano che dona quel calore tipico della gente del sud che nulla ha ma che tutto condivide anche quel poco che possiede. Non esistono colori la bandiera è quella arcobaleno fatta di tanti colori ma uniti tutti  dalla stesso obiettivo : ‘LA LIBERTÀ’!
Un mare quello della Puglia…

View original post 86 altre parole

LASCIA UN COMMENTO...GRAZIE!

