Sono morto a 18anni

13267545_1008892389219050_99016823_n


Sono morto a 18anni


Un volo nel vuoto

agognato salto nel buio viscerale

avevo una voragine non riuscivo a capire perché



ho urlato tanto ma i demoni mi hanno preso

hanno strizzato l’anima mia poi…

ti ho stretta a me con tutte le mie forze

e ho spiegato le oscure ali verso l’inferno.


Rosso vedo lì sul selciato

guardo evanescente i corpi

piango ma le lacrime sembrano pietre


vorrei tornare indietro …sì vorrei…

ora spiego le mie ali e vado via.@

diCrescenza Caradonna

LA VITA È UN BENE PREZIOSO TROPPO PREZIOSO NON BUTTIAMOLA VIA!


Cresy
(Ogni riferimento a fatti persone o cose è  puramente causale)

ANCHE PUBBLICATA SU:

http://www.scrivere.info/poesia.php?poesia=362609&t=Sono+morto+18+anni

http://wp.me/p2pBfG-10s

LASCIA UN COMMENTO...GRAZIE!

