L’origine_di cresycrescenza

L’origine

Formicolii sulla pelle
lascio al sole il mio calore
vita
origine
luce
ombreggia il mio desio
spumeggiante nel dorato cielo

lì dove tutto ha inizio
lì dove tutto ha il suo fine

gemme di ghirlande illuminano la via
ladra d’amore
mi inabisso nelle farfalle elettriche del tempo

origine soave origine
espansione angelica del profondo
intimo groviglio di un età che mai più passerà
mi agito nel conflitto dell’esistenza in cerca di te.

mia origine
mio ultimo fine.@

Cresy Crescenza Caradonna
Sinossi:
<In cerca di quell’inizio che coincide sempre con la fine della’esistenza umana >

LASCIA UN COMMENTO...GRAZIE!

