‹Tra mare sole e …una storia incompleta›_di crescenzacaradonna

Crescenza Caradonna >Cronaca<

‹Tra mare sole e …una storia incompleta›

13903193_1352816151412628_8147790562015997453_n

     Caldo africano voglia di mare  andare lontano dalla mia città? Una città circondata dal mare no decido di recarmi lì a due passi dove l’azzurro è così intenso che si fa fatica a guardarlo nei riverberi di un sol leone di fine luglio. M’alzo di buon ora  prendo la borsa con: abbronzante total-body, asciugamano carino stampa pesci e delfini, bottiglietta d’acqua ghiacciata, pacchetto di snack per eventuali languorini, (lo iodio dicono aumenti l’appetito), cuffiette per ascoltare la musica, inforco gli occhiali mega grandi super schermati contro i raggi ultravioletti e vado.
Dove? Ma lì a due passi da casa mia tra i flutti del mio amato mare barese, dove l’acqua salata sa di tradizione e di storia, la storia dei miei genitori, dei genitori dei miei genitori, dei genitori dei genitori, wow, penso, mentre in macchina percorro il lungomare trafficato, non riesco…

View original post 253 altre parole

LASCIA UN COMMENTO...GRAZIE!

