Libri solo libri

Crescenza Caradonna

Libri solo libri

http://www.youcanprint.it/autori/2679/crescenza-caradonna-caradonna.html#.V33uedKLRMx

Nicola Cutino
Ho letto la Tua produzione poetica in lingua, che trovo di alto livello per la ricchezza di contenuto, stile, forma e piacevolezza. Il Tuo poetare, carico di passionalità, produce intense emozioni e sentimenti elevati. Grazie, mia cara, poiché hai una grande capacità di commuovere attraverso sensazioni offerte con semplicità e sobrietà al lettore, lasciandolo ammirato e positivamente meravigliata. La Tua poesia non è linguaggio superato ma mezzo per comunicare agli altri l’ esigenza di senso nei confronti delle persone tutte e delle cose. Grazie per questa attenzione alla dimensione umana spirituale e morale che spinge a trascenderCi. e ad appagare le nostre speranze, di serenità, di gioia di vivere in un domani migliore. Grazie, ma, pur rispettando la Tua riservatezza, non potevo non manifestare pubblicamente la mia ammirazione e la mia gioia per una persona brava, troppo brava e buona, bella e dalla interiorità non ordinaria ^_^.

CresyCrescenza Caradonna
CresyCrescenza Caradonna Nicola Cutino
“Il compito principale nella vita di un uomo è di dare alla luce se stesso” cit.di Erich Fromm
Questa bellissima citazione riassume il mio senso della vita che tu esimio professore hai colto nel leggere la mia produzione poetica usando parole che mi hanno toccato l’anima …grazie di cuore!

Nella foto: poetessa Crescenza Caradonna – prof. Nicola Cutino

 

Un pensiero su “Libri solo libri

LASCIA UN COMMENTO...GRAZIE!

