La mia vita – Poesia di Crescenza Caradonna

CRISTALLI DI POESIA & CRYSTALS OF POETRY

La mia vita

 Poesia di Crescenza Caradonna

 significato-fiori-tulipani

Il vero carattere si sagoma quando l’essere umano impara la virtù della pazienza, attraverso le prove che si presentano lungo il cammino.
Siamo come atleti sempre pronti a dare il meglio di noi, perché la vita è un’eterna sfida.©

Cresy Caradonna


‹La mia vita›

Sprigioni amore,
col tuo petto sul mio petto

scorre il mio sangue nel tuo
dove vuoi che ti porti?

Fino alla fine dei mondi andrò con te
carne mia
vita mia
unico puro
sei mio figlio,

quando alla terra mi unirò 
canteranno gli angeli
saprò di non esser vissuta invano.

Cresy Crescenza Caradonna©(Diritti Riservati)

OPERE DI AMICHE ARTISTE PRESENTI NEL BLOG

View original post

LASCIA UN COMMENTO...GRAZIE!

