” La stanza dell’anima ” Il libro di poesia di Crescenza Caradonna

Buon lunedì!

CRISTALLI DI POESIA & CRYSTALS OF POETRY

"La stanza dell'anima" Il libro di Poesia di  Crescenza Caradonna “La stanza dell’anima”
Il libro di Poesia di Crescenza Caradonna

“La stanza dell’anima”
Il libro di poesia
Di Crescenza Caradonna

(Claude Monet)-Covoni- (1889)

Tra le zolle 

Scricchiolii di sole
triste è la luce senza la mia amata terra
attonita dal silenzio di una candela mi illudo d’esserci

sono come sospesa tra le mie parole nelle quali navigo
ripensando al mare della mia amata terra

lo specchio m’inquieta è verità
che filtra in quel raggio di luce dell’anima cristallo d’amore
 forse sì  mi riprenderò la mia terra

un giorno quando tra le mani aliterò spoglia
tra le zolle tracce di me.©

Tratta dal libro di Crescenza Caradonna
di prossima uscita :

” La stanza dell’anima “
Inedita@2013

Cresy Crescenza Caradonna

Cresy@2013

Cresy@2013

di Crescenza Caradonna

View original post 199 altre parole

LASCIA UN COMMENTO...GRAZIE!

