" Fiori di pesco "

Buon martedì in rosa!

1653784_967517479943155_6214332790698437234_n

MammaPoesia&Cronaca@Cresy's Caradonna Blog

” Silvia: stato d’illuminazione rosa “
12898_3901691145494_557968933_n
 
” Fiori di pesco ”


Fiori di pesco
sbocciano nel mio cuore
arde il fuoco della passione.
 
A chi darò la mia anima?
A chi il mio amore?
 
A te li darò
apro la finestra ne respiro l’aria
cullata nel valzer mattutino
risuona il mio canto d’amore.
 

Cresy Crescenza
(Diritti Riservati)

Copyright©2011 Inedita
Tutti i diritti riservati

Info ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza il consenso dell’Autore.




***°°°***
Il mio amore è una barca silenziosa
che a colpi di remi trasognati
mi sospinge contro oscuri frangenti
***°°°***

da ” Confronti ”
di Hermann Hesse



View original post

LASCIA UN COMMENTO...GRAZIE!

