“Preghiera per Maria” di Cresy Crescenza Caradonna

“Madonnina del mio cuore”
Foto di

CresyCrescenza Caradonna

‪#‎fotografia‬ ‪#‎spiritualità‬



 Madonnina del mio cuore



FOTO di Cresy Crescenza CaraDonna
FOTO di Cresy Crescenza CaraDonna


“Preghiera per Maria”

Viso gentile
mani giunte
veste candida
luce abbagliante

 

dolce Maria
spirito d’amore
illumina i cuori
dona pace e serenità

 

regina Maria
divina madre celeste
sotto il tuo vestale ho posato le mie rose,
le spine mi hanno punta
stillando gocce di sangue amaro,

 

affinché tu dolce Maria
accolga la mia preghiera,
che ti giunta lì nell’alto dei cieli
dov’è il tuo regno,
affinché lenisca i poveri cuori sofferenti

 

dolce madre 
bella come il sole
per sempre immortalata in un click d’amore.@

di Cresy Crescenza Caradonna 



LASCIA UN COMMENTO...GRAZIE!

