‘La mia storia’ di Crescenza Caradonna

Nonna Crescenza
Nonna Crescenza

Bari, 4 Luglio 2013

“La mia storia”

Quando si parla di destino come  piccoli frammenti di vita che nel tempo vanno a comporre qualcosa di grande che neppure tu sai spiegarti, quando nel mio nome è stato scritto il destino natale di quello che poi avrei fatto ecco tutto mi appare più chiaro.
Un nome ingombrante da sempre, così strano che sin da piccola non sopportavo tanto che la mia cara mamma lo trasformò come un fulmin a ciel  sereno, folgorata da chissà quali santi, da un giorno all’altro in” Cresy”. Un nome dolce, vagamente straniero che ho amato da subito anche se, francamente, anche lui mi creò e mi crea logorroiche spiegazioni visto la stranezza.
Ora convivo piacevolmente con il mio nome e ringrazio profondamente le due donne più importanti della mia vita: “mia madre e mia nonna”, per questo, quando firmo ciò che esce dalla mia penna,  appongo i due nomi dei quali vado orgogliosa.
Nonna Crescenza è ora un angelo blù e quando alzo gli occhi, lì nel lucente firmamento, guardo la stella più brillante e penso a lei come a un puntino di felicità che riflette la mia anima ogni volta che la cerco nel mio cuore.@

DAL LIBRO DI  39897nlisk85ojicf08e-cs-wh-120x60

Cresy Crescenza Caradonna
“Crescenza : la mia  storia”

G R A Z I E♥


ARTICOLI CORRELATI

http://wp.me/p137Y2-5Mh

 

Ritratto Di CresyCrescenza Caradonna @2014
Ritratto
Di CresyCrescenza Caradonna
@2014

download (40)

 

2 comments

LASCIA UN COMMENTO...GRAZIE!

