Rosa nel suo largo cappello fiore di carne sangue roseo si dondola nell’immenso chiarore mattutino,
conosce l’onda profumata fonte della sua seduzione fiera la modula per richiamare languori sommersi trionfante racchiude la pura linfa dell’amore.
Tra odorosi mughetti inarca fiera le sue rotondità bella, terribilmente bella, l’amore le scivola leggera sul corpo vellutato fiorisce la chioma corvina
adagiata mollemente su floridi seni.
Info ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza il consenso dell’Autore.
Vincitrice di Attestato di Merito al Concorso Nazionale ” Speciale Donna 2011″ – Associazione M.A.R.E.L.
Crescenza Caradonna vive a Bari, e tra i suoi diletti c’è quello di scrivere che l’accompagna da diversi anni. Ha pubblicato 14 libri di poesie e narrativa: Nudo angolo di cielo, Verso di me donna poesia, La voce del pensiero, Il libro della nascita Filastrocche Poesie, Io donna, A come amore, Solo poesie viaggio nella memoria, Io maestra per sempre Diario della scuola che vorrei, Dipingi una poesia con parole e colori, Terra Crepuscolare, Helena, La casa delle arance – Storie di credenze, spiriti, magie, sogni e fantasy, Silenti Respiri. E-book pubblicati: Istruzioni dell’anima, Cuore di cristallo, Condanna Finale. Dirige numerosi Blog tra cui PUGLIA D'AMARE QUOTIDIANO News.
Vedi tutti gli articoli di Crescenza Caradonna (Cresy)
GRAZIE
😉
"Mi piace""Mi piace"
L’ha ribloggato su CRISTALLI DI POESIA & CRYSTALS OF POETRY.
"Mi piace""Mi piace"