” Labirinto ” poesia di Cresy

37852_140152052679050_100000527696016_320939_5589441_a

Labirinto

Semplice predatore dell’anima mia
provochi emozioni
flutti nei riflessi del mio amore

mescoli luci ed ombre
sfocate padrone del mio corpo
tu mio cibo sesso e amore

vita dopo vita
tu possesso della mia mente
girovaghi nel mio labirinto amoroso

però è amore
solo un disperato bisogno d’amore.

Cresy Crescenza
 © 2011 Inedita

http://solopoesiedicresy.blogspot.com/2011/05/labirinti.html

LASCIA UN COMMENTO...GRAZIE!

